Qveen Herby lancia l’inedito Mission

Qveen Herby
Qveen Herby

Mission è il nuovo singolo di Qveen Herby: ascoltalo ora in streaming!

Da questa notte è disponibile Mission, la nuova traccia firmata da Qveen Herby. Il brano anticipa l’uscita di EP9, in arrivo nel mese di settembre.

Alla produzione troviamo Pompano Puff e Nick Cannon, che dal 2017 sono i soli a curare le produzioni per la rapper. Con le proprie barre, Herby ci racconta la missione che ha sempre voluto intraprendere: fare musica e raggiungere il successo grazie ad essa.

“Some kids i went to school with (School with)/Gave up on their dreams, they said screw it (Screw it)/I said ”Ooh I’ma make some music” (I’ma make some music)/Even if they tell me it won’t do s-t (i gotta do it)/Damn, I f-g knew it (I fucking knew it)/I’m blowing up quick, I said boom b-h”

EP9 farà da seguito a EP8 e rappresenterà il penultimo capitolo di una serie di mini-progetti musicali. La rapper ha infatti rivelato di voler arrivare fino ad EP10, per poi pubblicare il proprio album di debutto.

Non disponiamo di molte informazioni in merito al disco se non che J. White Did It dovrebbe fare qualche comparsa nelle vesti di produttore. In attesa di ulteriori novità, non vi resta che recuperare Mission cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra dopo avergli dato un ascolto… enjoy!

AGGIORNAMENTO: pochi minuti fa, la rapper ha caricato su Youtube il video del brano che potere recuperare qua sotto… buona visione!