Joyner Lucas rilascia il remix di What’s Poppin e annuncia un nuovo EP

Joyner Lucas

What’s Gucci è il titolo del remix a cui Joyner Lucas ha lavorato partendo da What’s Poppin di Jack Harlow.

A distanza di circa cinque mesi dall’uscita dell’album di debutto, ADHD, Joyner Lucas torna con What’s Gucci, un remix di una delle tracce più in voga del 2020.

What’s Poppin di Jack Harlow è stato un singolo di successo, prodotto dalla coppia Jetsonmade e Pooh Beatz, che ha già visto una rielaborazione nel remix con Lil Wayne, Tory Lanez e DaBaby, uscita a giugno.

Joyner ha proposto la sua versione intitolata What’s Gucci che oltre ad essere un esercizio di stile, è anche l’ennesima prova delle abilità liriche del rapper cresciuto a Worcester, nel Massachusetts. G-Storm, inoltre, non ha perso l’occasione per unirsi alla causa Black Lives Matter, e per dire la sua sull’anno turbolento che la comunità afroamericana sta vivendo:

“The cops who killed Breonna Taylor still free
And George Floyd’d prolly kill to still breathe
How many black lives did they kill to kill me?
I protest but we still feel no real peace”.

Nonostante Lucas sia nel Rap Game da parecchio tempo, con ADHD, uscito il 27 marzo 2020, il rapper aveva ufficialmente portato la propria musica ad un livello superiore, deludendo tuttavia sotto alcuni aspetti. Il disco, annunciato su Twitter nel 2018, vedeva le collaborazioni di Young Thug, Timbaland, Fabolous e Chris Brown.

Ora Future Joyner è pronto a tornare con un EP di 9 canzoni, annunciato per la prima volta il 17 agosto 2020, giorno del trentaduesimo compleanno del rapper. Previsto per essere pubblicato un mese dopo, Evolution EP arriverà il 18 settembre. La notizia di quello che sarà il primo EP di Joyner e relativa data di uscita, è arrivata insieme alla rivelazione della copertina del progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Today I turn 32. ?? “EVOLUTION” the EP dropping 9/18/2020. See you soon (merch link in bio)

Un post condiviso da Joyner Lucas (@joynerlucas) in data:

Joyner ha commentato la notizia così:

“Evolution non è stato creato con l’intento di fare un disco mainstream, è la mia prospettiva in prima persona e la realtà di oggi, così come il passato che mi ha reso quello che sono. Personalmente penso che questo EP sia il Joyner che stavi aspettando.”

In attesa di conoscere le novità riguardanti il nuovo EP, potete ascoltare What’s Gucci di Joyner Lucas qui sotto!