Il team di Juice WRLD pubblica il video animato di Smile insieme a The Weeknd

Juice WRLD

Dopo un mese dall’uscita di Legends Never Die, primo album postumo di Juice WRLD, è fuori il video di Smile feat. The Weeknd.

Scomparso tragicamente a dicembre, Juice WRLD, e la sua musica, hanno avuto un 2020 importante. La sua prima uscita postuma, Legends Never Die, album pubblicato il 10 luglio, ha superato la Billboard 200 per la seconda settimana consecutiva, rendendo Juice il nono artista ad assicurarsi la posizione numero uno in classifica sia da vivo, che dopo la morte.
Legends Never Die ha anche ottenuto il più grande debutto postumo in quasi 20 anni e il record di vendite della prima settimana del 2020.

Legends Never Die avrà un seguito, nella deluxe edition, in uscita ad ottobre, di cui si conosce parzialmente la tracklist, grazie a vari snippet e leaks che circolano su Internet.

Recentemente, inoltre, La band Yellowcard ha abbandonato la causa per violazione del copyright da 15 milioni di dollari contro Juice, che aveva inizialmente depositato nel mese di ottobre, prima della prematura morte del rapper di Chicago, sostenendo che Jared e i suoi produttori copiarono consapevolmente la melodia della loro canzone Holly Wood Died per comporre il famoso singolo Lucid Dreams, uscito nel 2017.

Il singolo Smile, che precedentemente sarebbe dovuta chiamarsi Sad, che vede la prima collaborazione tra Juice WRLD e The Weeknd ed è stato prodotto da Taz TaylorCxdy e Nick Mira.

Juice affronta i suoi demoni e dichiara di avere come priorità la felicità della sua compagna, Ally Lotti. La ragazza compare nel videoclip animato, curato da KDC Visions, team che ha realizzato poco tempo fa anche il filmato del brano Wishing Well.

Nel video, Ally ricorda tristemente il suo fidanzato, e lo vede volare in cielo nelle vesti di un angelo, The Weeknd, invece, esce da una macchina dopo essersi schiantato, come nel noto video di The Hills, Hit che il cantante R&B rilasciò nel 2015.

Ally, in una diretta su Instagram, ha vagamente annunciato che nel prossimo anno potrebbe uscire un secondo album postumo dal titolo The Outsiders.

In attesa di conoscere novità sui lavori di Juice WRLD, potete guardare qui sotto il videoclip di Smile!