Annunciata la data di uscita dell’album di Nas e Hit-boy: avviamo il countdown!

Come vi avevamo anticipato durante la quarantena, Nas e Hit-Boy hanno registrato un album a quattro mani. La conferma è arrivata nella giornata di ieri quando i due artisti hanno condiviso su Instagram un video inequivocabile.

Il filmato ritrae il rapper e il produttore in studio di registrazione, mentre in apertura compare la presunta data di uscita del loro progetto: il prossimo 21 agosto. “Sono anni che cerco di fare questa cosa con lui” – queste le parole di Nas nella clip – “Finalmente è arrivato il momento giusto.”

Questa raccolta di inediti farà da seguito a Nasir, uscito due anni fa ed interamente prodotto da Kanye West. Nel mentre, il rapper di Illmatic ha lanciato The Lost Tapes 2 e stuzzicato i fan annunciando di essere al lavoro su diversi progetti musicali.

In questi anni, Hit-Boy si è imposto come uno dei beatmaker più richiesti sul mercato firmando hit come N-s In Paris, Feeling Myself di Nicki Minaj e Sicko Mode di Travis Scott. Questo album ha sicuramente sfruttato al massimo le potenzialità di ciascuno dei due artisti coinvolti. Quali sono le vostre aspettative? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

8.21 🔊🎥 #HitBoyOnTheBeats

Un post condiviso da Nasir Jones (@nas) in data:

 

 

Commenti