Il nuovo album di Megan Thee Stallion è alle porte.

Il nuovo – e primo – album di Megan Thee Stallion arriverà molto presto. La conferma arriva dalla diretta interessata, che nel corso di un’intervista ha svelato alcuni dettagli sul disco.

Il progetto farà da seguito a Suga, ben accolto dalla critica e in procinto di ottenere una placca d’oro. La fortuna dell’EP è stata fatta da Savage, che ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100 grazie al remix firmato da Beyoncé.

Ogni raccolta di inediti ha dato voce a diversi alter-ego della rapper: Tina Snow nel 2018, Fever nel 2019 ed infine Suga nei mesi scorsi. La leader di tutte queste personalità, la boss” farà invece la propria comparsa nell’album di debutto, che Megan punta a lanciare prima della fine dell’estate. Questo venerdì uscirà WAP in collaborazione con Cardi B e, se tutto andrà come programmato, il disco dovrebbe arrivare subito dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Unbreakable 🔥 The Hot Girl on the cover of @variety

Un post condiviso da Hot Girl Meg (@theestallion) in data:

Oltre a ciò, la rapper ha assicurato che il progetto conterrà alcune canzoni dedicate al Black Lives Matter. Fin ad ora, infatti, la ragazza non si è mai servita della musica per parlare dell’argomento:

“Se tutto ciò che è accaduto non ti ha spinto a dire la tua o a fare la differenza, penso ci sia qualcosa di sbagliato in te. Anche se non ho mai lanciato una canzone sul tema, lo farò sicuramente.”

Non conosciamo altri dettagli sul nuovo album di Megan Thee Stallion. Tra gli ospiti comparirà sicuramente SZA, mentre alla produzione troveremo Juicy J – collaboratore di vecchia data della rapper, i The Neptunes e J. White Did It, uno dei beatmaker del momento.

Le aspettative su questo progetto sono veramente alte, ma siamo sicuri che il talento di Megan darà vita ad un ottimo risultato. Rimanete sintonizzati sul nostro sito per ulteriori novità!

Commenti