Silent Bob e Sick Budd tornano con Pardonne-Moi

Silent Bob Sick Budd

Il duo della Bullz Records torna con un nuovo singolo Pardonne-Moi.

Dopo una attesa durata circa sette mesi dal loro primo progetto ufficiale – Piano B, uscito lo scorso 10 gennaio – Silent Bob e Sick Budd sono tornati con un nuovo singolo intitolato Pardonne-Moi.

A questo giro la coppia della Bullz Records ha deciso di uscire fuori dagli schemi e contattare un musicista per cambiare le carte in tavola ed allargare il team. Dato che entrambi sono molto amanti del jazz, l’elemento aggiunto nel team è stato proprio un sassofonista.

A tal proposito, Bob ha dichiarato quanto fosse importante per lui questa impronta musicale aggiuntiva:

“Questo brano è stato concepito mesi fa. Il beat che sentite è praticamente nella sua prima versione, il testo invece ha subito diverse fasi. Fin da subito però ha convinto l’intero team, dovevo solo attendere il momento giusto per completarlo. Inutile rimarcare quanto una traccia in cui parlo di una ragazza, di una situazione romantica, non potesse che essere intrisa di malinconia e amarezza. A 20 anni sicuramente la mia visione dell’amore è estremamente glaciale, a mia difesa la magia creata da Buddy con il sax non mi ha lasciato altra scelta.”

Come da lui stesso anticipato, sopra questa atmosfera ci parla appunto di un amore malato, che gli ha fatto male e che l’ha segnato molto, tra litigi, bottiglie di alcolici e dipendenza l’uno dall’altro. Il tutto sempre espresso in maniera chiara e diretta, come ci dimostra da tempo – seppur sia solo ventenne – il rapper di questo talentuoso duo che abbiamo intervistato pochi mesi fa.

Pardonne-Moi, il nuovo singolo di Silent Bob e Sick Budd, è fuori su tutte le piattaforme di streaming. State ascoltando il pezzo? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate, noi vi lasciamo il link per Spotify.