La Roc Nation ha firmato una nuova partnership con l’AC Milan.

roc nation partnership milan

Come annunciato dal Milan e dalla Roc Nation entrambi sono ufficialmente partner.

Per rafforzare ancora di più i propri brand a livello mondiale, e migliorare nell’ambito calcistico, la Roc Nation e l’AC Milan hanno firmato una partnership.

Gli obiettivi principali di questa collaborazione, come spiegato dai rossoneri, saranno: la programmazione musicale, le collaborazioni nel mondo del merchandising, l’ampliamento del brand e delle attività creative, la messa in atto di una digital strategy, le vendite commerciali e gli eventi culturali. In parole povere, l’etichetta del rapper miliardario serve a dar ancora più visibilità alla società.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Welcome to the Family ? #MilanNation

Un post condiviso da Roc Nation (@rocnation) in data:

Come alcuni di voi si ricorderanno, ma anche come ricordato da Michael Yormark, CEO dell’etichetta di Jay-Z, e Casper Stylsvig, direttore ricavi dell’AC Milan, queste due società hanno collaborato di recente per la splendida iniziativa From Milan With Love, un evento creato appositamente per raccogliere fondi a scopo di supportare questa emergenza sanitaria e la Fondazione Milan. L’evento è stato condotto da Dj Khaled e ha avuto come ospiti, tra i tanti, Rkomi e Capo Plaza.

Come detto in un articolo precedente il legame tra la Roc Nation e il mondo calcistico non è nuovo. Dopo aver aperto la Roc Nation Sports, il signor Carter ha iniziato a firmare contratti con giocatori di basket, baseball, football americano, boxe per arrivare poi al calcio, con nomi del tipo Romelu Lukaku, Kevin De Bruyne e l’italiano Federico Bernardeschi.

Cosa vi aspettate da questa partnership tra la Roc Nation e l’AC Milan? Fatecelo sapere nei commenti.

Correlato: