SWAG è il nuovo singolo di YG

YG SWAG
YG SWAG

Online audio e video di SWAG, il nuovo inedito firmato da YG.

A poca distanza da FTP, YG è tornato con un nuovo singolo: stiamo parlando di SWAG. La traccia anticipa l’uscita del nuovo album in studio del rapper, del quale – per ora – nulla si sa.

SWAG si presenta come un brano molto catchy, sul cui beat YG ci dice quanto si senta cool. Alla produzione troviamo DJ Swish (Post Malone), Quintin Gulledge (Ella Mai) e Benjamin Lasnier (Young MA).

“I got it lit, they mad, ayy/Baby say I look like dad, ayy/I don’t really do much really (Really)/I jus pull up with a whole lot of swag, ayy/Hit it from the front and the back (Back, ooh)/She suck me, I eat it (Yeah, ooh), we tit for tat (Yeah, ooh)”

Insieme al file audio, il rapper di Compton ha lanciato anche il videoclip ufficiale. Le scene del filmato lo ritraggono alle prese con outfit vistosi, macchine di lusso e ballerine. Tra gli ospiti compaiono anche Tyga e Snoop Dogg.

YG ha voluto poi riproporre la protesta di Colin Kaepernick, il celebre giocatore di football che nel 2016 prese a rimanere in ginocchio durante l’inno nazionale in segno di protesta contro il razzismo. Questo gesto gli è valso il mancato ingaggio da parte delle principali squadre una volta rescisso il suo contratto con i San Francisco 49ers.

Potete recuperare il video ufficiale di SWAG di YG cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!