La follia non ha età è il nuovo singolo di Leon Faun

Leon Faun pubblica il suo nuovo singolo dal titolo La follia non ha età.

Avevamo lasciato Leon Faun qualche mese fa con il singolo Gaia, pezzo che ha richiamato maggiormente l’attenzione sul giovane rapper, e lo ritroviamo oggi 3 luglio con un nuovo brano dal titolo La follia non ha età. Il singolo è nuovamente prodotto dal fedelissimo Duffy che è sempre in grado di realizzare produzioni confezionate su misura per Leon Faun, dimostrando così il grande affiatamento artistico tra i due.

Dai social di Leon Faun era chiaro già da qualche giorno che qualcosa sarebbe stato rilasciato a breve ed ecco arrivare così nella giornata di ieri l’annuncio dell’uscita prevista in data odierna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“LA FOLLIA NON HA ETÀ” fuori venerdì 3 a 00:00 ???

Un post condiviso da LEON (@leon.faun) in data:

Il pezzo è incredibilmente energico e non mancano i soliti riferimenti al mondo fantasy, tipici dell’universo di Leon Faun che lo rendono davvero particolare e sempre riconoscibile.

In seguito all’ascolto di questo nuovo pezzo che mantiene sì le caratteristiche particolari del rapper, ma che al tempo stesso si avvicina ad un suono meno insolito rispetto ai singoli precedenti, siamo sicuri che tanti si ricrederanno di fronte a questo giovane talento.

“Giovane fauno in mezzo alla fauna
Viaggia anche te se sei felice come se arrivasse Santa
Basti pensar che basti pensarla in grande non basti
Costa tanto, beh non troppo, ma sta a te ad ascoltarti”

Per ascoltare La follia non ha età di Leon Faun trovate qui sotto il link, buon ascolto!

Leon Faun pubblica il video del singolo

Nella giornata di oggi 7 luglio, Leon Faun ha pubblicato anche il video de La follia non ha età, diretto e prodotto da Peter Marvu. Trovate qui sotto il link, buona visione!