Westside Gunn non si ferma: nuovo album e film in arrivo targato Griselda

Westside Gunn

Griselda entra nel mondo del cinema con un film in lavorazione, mentre Westside Gunn annuncia il nuovo album.

Era un sogno nel cassetto di una label che già stava iniziando a raccogliere i primi importanti risultati. Westside Gunn lo diceva in quasi ogni intervista Griselda entrerà nel mondo del cinema, inizieremo a fare film e oggi tutto questo è realtà.

Conflicted è il titolo del primo film della Griselda Films, prodotto da Benny The Butcher (che ha recitato anche nella pellicola) girato da A.K Reed e scritto da Duece King. L’obiettivo è più chiaro che mai, è lo stesso della loro onesta e brutale musica, quello di rappresentare la spesso dimenticata Buffalo.

“when master p did “bout bout” showing you N.O. and HOV made “Streets is Watching” showing you BK or when camron made “killa season” showing you harlem…griselda & conflicted shows you buffalo.”

Le parole di Gunn anticipano il contenuto di quella che sarà una storia originale e si spera degna delle persone che ci sono dietro. Ecco il primo trailer:

Ma non è tutto, nonostante con Pray For Paris Westside Gunn si sia assicurato una delle release più potenti di questo 2020, l’artista non si ferma e ha già annunciato la sua prossima mossa discografica con tanto di cover.

Non solo il progetto arriverà già questo venerdì ma si tratta anche del secondo capitolo di uno degli album più apprezzati di Gunn, FLYGOD Is An Awesome God.

Non ci sono ulteriori dettagli su questo secondo capitolo se non la cover rilasciata su Iinstagram.

What a time to be a Griselda Fan

Stay Tuned.