T.I. diventa professore di Business of Trap Music

T.I. Business of Trap Music
T.I. Business of Trap Music

Business of Trap Music è il nome del corso che T.I. terrà alla Clark Atlanta University.

Il prossimo semestre, la Clark Atlanta University ospiterà un corso intitolato Business of Trap Music e curato da T.I. nelle vesti di professore. La notizia è arrivata nella giornata di ieri, quando sul sito dell’Università è apparso un annuncio a riguardo.

Il rapper sarà affiancato dalla professoressa Melva Williams, ideatrice di questo corso che “metterà in mostra la vita, la carriera, il successo imprenditoriale, le esperienze e simili di T.I.“. Quest’ultimo ha avuto modo di applaudire la scelta della CAU, la quale – pur non disponendo di molti fondi – vuole sempre garantire ai propri studenti il meglio:

“Apprezzo il loro sforzo di garantire ai loro studenti un’educazione che vada al di là del solito curriculum libresco. Sono onorato di prestare la mia voce e le mie esperienze per il miglioramento delle nuove generazione e fare la mia parte per elevare il lascito delle storiche università nere della Nazione.”

Il corso si terrà proprio ad Atlanta, che in questi anni è divenuta punto di riferimento per l’intero panorama musicale e non solo del dirty south. Il rapper è considerato uno dei padri fondatori della musica trap e sarà chiamato a trattarne la storia unitamente ai profili economici e sociali.

Dopo aver vestito i panni del giudice in Rhythm and Flow, T.I. assumerà quelli di professore di Business of Trap Music. Cosa ne pensate? Vorreste avere Tip come vostro docente universitario? Fateci sapere la vostra nei commenti!