Aston Rico torna con Sceng E Nun Ce Pens

Aston Rico

Il poliedrico artista campano Aston Rico è tornato con un nuovo singolo, un brano dalle sonorità chill prodotto e curato interamente da lui.

Aston Rico, al secolo Riccardo Errichiello, è tornato con un nuovo singolo: Sceng E Nun Ce Pens. L’artista partenopeo – rapper, autore e produttore – ha dato vita a un brano dalle sonorità trapsoul (ancora poco esplorate in Italia) navigandole nel suo stile, grazie ad una voce ipnotica e all’uso della lingua napoletana in maniera minuziosa e non retorica o ridondante.

Il brano, che è stato prodotto e mixato interamente dallo stesso artista, è disponibile su tutte le piattaforme e arriva dopo qualche mese di stop sul fronte delle pubblicazioni ufficiali, senza tuttavia aver mai abbandonato l’attività di autore, realizzata con nomi del calibro di LndfK e Francesco Da Vinci.

Aston Rico nel 2015 ha pubblicato Sould’out, il suo primo disco, vantando al suo interno anche la partecipazione di un nome storico per la musica italiana, Tormento. La voce dell’artista è sicuramente tra le più interessanti in Italia e non ci vergogniamo di dire che meriterebbe più spazio, alla pari di tanti altri artisti che cercano di percorrere la via della sperimentazione.

In attesa di nuove release, vi lasciamo a Sceng E Nun Ce Pens: buon ascolto!