Travis Scott ha collaborato con Rosalìa nel singolo TKN

Jack travis scott

TKN è il titolo del nuovo pezzo della cantante latinoamericana, Rosalìa, in collaborazione con Travis Scott.

Giusto qualche giorno fa, Rosalìa, attraverso le sue Instagram Stories, ha fatto ascoltare ai suoi fan lo snippet di un brano inedito con Travis Scott, senza rivelarne il titolo facendo salire l’hype alle stelle. Il giorno dopo lo spoiler, la cantante latinoamericana, ha caricato sui propri social la copertina del singolo intitolato TKN.

Giusto ieri, giovedì 28 maggio, Rosalìa ha rilasciato a sorpresa il singolo su tutte le piattaforme di streaming e il video ufficiale su YouTube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

se vieneeeee TKN??

Un post condiviso da LA ROSALÍA (@rosalia.vt) in data:

Non è la prima volta che i due si trovino a collaborare insieme: la cantate ha partecipato in precedenza al remix di Highest In The Room insieme a Lil Baby, pezzo contenuto nel tape Jackboys rilasciato lo scorso 27 dicembre per l’etichetta musicale Cactus Jack, label di La Flame.

Il singolo risulta essere una ballata reggaeton con sonorità che tendono alla trap e ciò giustifica il fatto che le voci di entrambi si sposino molto bene con un beat che gli calza a pennello. Travis si deve essere trovato talmente bene in questa collaborazione che, per la prima volta (se non erriamo), si è lasciato andare a qualche verso in spagnolo.

Queste le parole di Rosalìa in merito alla collaborazione:

«Travis è un artista che ammiro molto dall’inizio della sua carriera e non riesco a immaginarne uno migliore con cui collaborare per questa canzone. Sento che adesso è il momento giusto per pubblicare questo brano, dopo tanti mesi trascorsi in casa, in cui non siamo stati liberi e non abbiamo avuto la possibilità di stare con le persone che amiamo. Spero che “TKN” trasmetta energia, faccia ballare e possa dare forza nei momenti difficili».

TKN di Rosalìa con Travis Scott è fuori su tutte le piattaforme di streaming. Il video ufficiale è online su YouTube e potete vederlo di seguito, fateci sapere ne commenti cosa ne pensate.

Buon ascolto e buona visione!