MASK ON by ZEN di Guè Pequeno contro la violenza sulle donne

Guè Pequeno

Il marchio di Guè Pequeno nella lotta contro la violenza sulle donne con MASK ON by ZEN.

Al pari della sua attività musicale, Guè Pequeno ha sempre avuto un occhio di riguardo per il look: più di sette anni fa il rapper lanciava infatti il suo marchio ZEN che sembra essere ancora oggi piuttosto proficuo. All’interno del brand nasce l’iniziativa MASK ON by ZEN, avviata circa una settimana fa per sostenere la lotta contro la violenza sulle donne.

Il marchio dell’ex (?) Club Dogo infatti ha prodotto una serie di mascherine di cui il 10% del ricavato andrà alla Onlus Global Humanitaria che si occupa della violenza a più ampio raggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Logo.

Un post condiviso da MA$K ON by Z€N (@maskonbyzen) in data:

In particolare MASK ON by ZEN si schiera, come dicevamo prima, contro gli abusi perpetuati nei confronti delle donne, situazione che soprattutto in un momento delicato come questo necessita di attenzione.

Di questi tempi infatti, l’obbligo di rimanere dentro in casa il più possibile è diventato per molte persone un pericolo: ci sono diverse categorie, come le vittime di violenza domestica, che nelle attività esterne alle proprie mura e nei rapporti con gli altri trovavano uno spiraglio di normalità e reti di supporto. Stare dentro casa con il proprio aguzzino non può che aver portato le persone a rischio ad essere ancora più esposte.

Il brand supporta dunque una causa che continua a dover essere sostenuta; potete dare anche voi il vostro contributo ordinando la vostra mascherina in DM alla pagina Instagram MASK ON by ZEN che trovate QUI.