Tory Lanez lancia il Social Distancing Tour su YouTube

Tory Lanez

Il Social Distancing Tour di Tory Lanez è un nuovo format di live interattivo su YouTube.

Tory Lanez durante questa quarantena non è stato affatto con le mani in mano, anzi, ha incrementato ancora di più la sua notorietà a livello internazionale e il Social Distancing Tour lanciato ieri, venerdì 1 maggio, contribuirà a renderlo maggiormente uno degli artisti più chiacchierati di questo 2020.

In particolare durante tutto aprile non ha smesso di far parlare di sé un secondo, merito del nuovo album The New Toronto 3 – con più di 150 milioni di streaming su Spotify in meno di un mese – e della turbolenta Quarantine Radio portata avanti tramite delle virali Live sulla sua Pagina Instagram.

Con ospiti come Diddy, DMX, Megan Thee Stallion, Timbaland e, soprattutto, Drake, ha raggiunto le 300.000 persone connesse in diretta, salvo poi vedersele bloccate dal social network di Mark Zuckerberg. Motivo? A quanto pare ci sono state delle scene di “nudo” durante la Live e alla policy di Instagram non è andata giù.

L’artista canadese ha subito mostrato il suo disappunto sui social, con un iconico post in cui lo si vedeva con indosso una tuta da carcerato e affermazioni come la seguente:

“THIS IS ME CURRENTLY. Even if I wanted to…..I won’t be back on quarantine radio till the 14th. EVERYBODY HASHTAG #FreeTory SO I CAN GET OUT OF HERE MAN!!! lmao Instagram stop hating. We can be friends man!”

Dopo il 14 aprile è tornato tutto a posto e Tory, poco dopo, si è trovato anche sulla copertina di Vibe, un sogno che a quanto pare aveva da sempre:

Ma l’artista canadese aveva ancora in serbo un asso nella manica: un Social Distancing Tour in live streaming su YouTube.

Di cosa si tratta il Social Distancing Tour di Tory Lanez? È un concerto tenutosi in diretta su YouTube e con il pubblico che, invece che essere  sotto il palco, se lo è potuto vivere comodamente da casa propria, potendo interagire con lo stesso artista.

Tramite una live chat disponibile sulla piattaforma e un numero di telefono diretto con il rapper canadese, la gente nella giornata di ieri ha richiesto le proprie canzoni preferite, cambiato le luci del palco e altri aspetti scenici e ha donato denaro, con una percentuale che sarà data in beneficenza dallo stesso Tory.

Durante queste due ore di concerto – andate in onda nello stesso giorno in cui usciva il suo featuring in Cold di French Montana – ha suonato i brani contenuti nel suo ultimo disco ma anche hit del passato, mandando in visibilio tutti i fan connessi su YouTube.

Aspettando di vedere quale sarà la sua prossima mossa durante questa quarantena, possiamo riviverci il Social Distancing Tour di Tory Lanez al link qui sotto.

Buon ascolto e buona visione!