Nicki Minaj insieme a Doja Cat nel remix di Say So

Nicki Minaj Doja Cat Say So
Nicki Minaj Doja Cat Say So

Nicki Minaj remixa Say So, l’ultima hit di Doja Cat.

Online il remix ufficiale di Say So, la collaborazione tra Nicki Minaj e Doja Cat. Il brano è incluso in Hot Pink, ultimo album in studio della giovane rapper californiana. Nelle scorse settimane, la traccia è diventata virale su Tik Tok iniziando a riscuotere un grande successo commerciale: attualmente, si trova alla #5 della Billboard Hot 100.

Alla produzione del brano troviamo Dr. Luke, autore di hit planetarie per Katy Perry, Miley Cyrus e i Maroon V – tra i tanti. Say So si presenta come una canzone pop-rap con influenze dance, sul cui beat Doja si cimenta tanto con il cantato quanto con il rappato.

Per l’occasione, Nicki Minaj ha aggiunto una strofa dove ci ricorda quanto sia noioso il rap game quando lei non lancia nuovo materiale. Non mancano riferimenti alle sue principali fonti d’ispirazione come Lil Wayne, Foxy Brown e Lauryn Hill:

“Every time I take a break, the game be so boring/Pretty like Naomi, Cassie, plus Lauren/Spittin’ like Weezy, Foxy, plus Lauryn/Ball like the ram, see, now that’s Gordon/They don’t understand the bag talk, I’m foreign/When they think they top the queen, they start fallin'”

Doja Cat ha iniziato a farsi notare grazie a Juicy insieme a Tyga, imponendosi ben presto come una delle rivelazioni del 2019: la ragazza, infatti, produce, scrive, rappa e canta dando sfoggio di una certa versatilità artistica.

Per la rapper di Queen, si tratta della prima release dopo una pausa dai social media durata più di due mesi. Nicki è attualmente al lavoro sul proprio quinto sforzo discografico, in arrivo nei prossimi mesi e anticipato dal singolo promozionale Yikes.

Nel mentre, non vi resta che recuperare il remix di Say So firmato da Doja Cat e Nicki Minaj. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!