J.O.D. e SageInfinite sono fuori con All Money’s Good Money

J.O.D SageInfinite

J.O.D. e SageInfinite hanno pubblicato il loro nuovo progetto All Money’s Good Money.

Per chi se lo fosse perso, J.O.D. è uno dei producer nostrani più interessanti degli ultimi anni, più noto in Italia per i progetti col rapper Creep Giuliano, che hanno ospitato pesi massimi del calibro di Johnny Marsiglia, Egreen e Amir.

Lo stesso lo troviamo in progetti con talentuosi MC d’oltreoceano come Laft Lane, SegaInfinite o All Hail Y.T., con i quali vanta collaborazioni prestigiose come ad esempio Benny The Butcher e Guilty Simpson.

Su SageInfinite, non c’è molto sul web, solo tanta musica di qualità come biglietto da visita.

Più che di un disco, potremmo parlare di EP dato che sono solo cinque tracce, con l’aggiunta della la loro versione strumentale.

Il progetto è stato anticipato dall’uscita del singolo So Fyne, datato ottobre 2019, ed è caratterizzato da liriche pregne di stile e beat con sample ricercatissimi, aspetti che, per quanto dovrebbero essere basilari in un disco rap, sono ormai rarissimi. Quando però si ha la fortuna di imbattersi in progetti cosi freschi e che strizzano l’occhio al passto, è sempre un piacere per le orecchie di ascolto, almeno secondo chi scrive.

All Money’s Good Money di J.O.D. e SageInfinite è disponibile su Spotify e noi vi consigliamo di ascoltarlo attentamente. Buon ascolto!