Nati Diversi, il video della title track dell’album di Gianni Bismark

gianni bismark

Fuori ora il video su YouTube di Nati Diversi, brano estratto dall’omonimo disco di Gianni Bismark.

È da poche ore uscito su YouTube il video di Nati Diversi, traccia prodotta da G Ferrari che dà nome all’ultimo album di Gianni Bismark.

Fotografia curata da Gianluca Palma e la regia da Francesco Coppola, il quale oltre ad aver realizzato quest’ultimo video e Gianni Nazionale, primo estratto del disco, è noto anche per aver avuto un ruolo nella regia e aiuto regia di alcuni video di Liberato, come TU T’E SCURDAT’ ‘E ME e altri video di Margherita Vicario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“NATI DIVERSI” – IL VIDEO fuori ora su YouTube ?? Tagga un amico sotto al post ?

Un post condiviso da Gianni Bismark (@giannibismark) in data:

Andando ad analizzare il video si potrà notare che tutte le riprese sono simili, girate interamente all’interno di un’unica sala. Parliamo di sala perché in tutte le riprese Gianni, vestito in modo sportivo, è inquadrato mentre siede al centro di una tavola con persone nobili attorno a lui.

Questa differenza sociale va a riprendere perfettamente il tema trattato nel disco, ovvero il successo ma in una chiave di lettura diversa dal solito. Infatti, il rapper romano – che abbiamo intervistato QUI – vuol far capire all’ascoltatore che lui non è stato assolutamente sopraffatto dal successo, bensì è restato e vuol rimanere umile, raccontando all’ascoltatore i momenti passati nelle borgate romane.

Il video di Nati Diversi è disponibile su YouTube, fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti. Buona visione!