Contact è il titolo della nuova collaborazione tra Wiz Khalifa e Tyga prodotta da Ronny J e di cui è disponibile online il videoclip ufficiale.

Wiz sembra inarrestabile in questo periodo, in un continuo rilascio di singoli, dischi e featuring non si ferma mai e, nonostante questo periodo di quarantena, è ancora più deciso a continuare questo trend.

Giusto oggi, venerdì 27 marzo, sono usciti audio e video di Contact, il nuovo singolo di Wiz Khalifa che vede la collaborazione di Ronny J per la produzione e di Tyga al microfono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Contact video 👀 ft. @tyga is out now #taylorgang

Un post condiviso da Wiz Khalifa (@wizkhalifa) in data:

Mentre quest’ultimo appare insieme a Wiz per la terza volta dopo Molly e M.O.E. (entrambe nel 2013, rispettivamente nei mixtape Nobody beat the Wiz e Hotel California), si tratta della prima volta che il rapper classe ’87 si cimenta a rappare sopra una base di Ronny J. Per quanto riguarda Tyga invece, quest’ultimo è apparso come featuring in Kream di Iggy Azalea e prodotta appunto dal beatmaker del New Jersey.

Ma tornando a parlare del singolo, Contact ha anche un videoclip ufficiale diretto da Damien Sondoval dove si vedono i due rapper in mezzo alle nuvole tra mongolfiere e belle donne in costume.

Potete guardarvelo di seguito: buon ascolto e buona visione!

Commenti