Undamento ha pubblicato a sorpresa un mixtube

Undamento Mixtube 2020

L’etichetta Undamento ha pubblicato un mixtube, dalla durata di ventisette minuti, sul suo canale YouTube.

Questa quarantena vi ammorba? Non sapete cosa fare durante il giorno? Undamento ha pubblicato la soluzione che fa per voi: un mixtube, ovvero un mixtape caricato esclusivamente su YouTube, dalla durata di ventisette minuti, nel quale si susseguono i loro artisti che si cimentano – come indicato – in inediti, dj set, yoga, cover, freestyle e altro, con lo scopo di non farvi annoiare durante questo periodo particolare.

Al suo interno troviamo il Bugo e Morgan freestyle di Dutch Nazari, un remix di Irbis 37, Contento di Frah Quintale in una nuova versione e molto altro ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Appena abbiamo capito che avremo passato molto tempo a casa e soprattutto lontani dal nostro amato HeadQuarter sotto terra, ci siamo messi all’opera per far qualcosa che potesse rimanere oltre le canoniche 24h dei social. Il risultato è questo MIXTUBE, ovvero un Mixtape su Youtube, con tutti i nostri artisti che si sono cimentati in inediti, dj set, yoga, cover, freestyle ecc ecc. È forse quel culto!? ———————————————— TRACKLIST: 01 @dutchnazari – Bugo e Morgan freestyle 02 @37irbis – Tra me e il resto (L’incognita rmx) 03 @tatumrush – Saskatchewan in 1981 04 @joanthiele – Bambina 05 @spz_essepizeta – Noi/gli altri (INEDITO) 06 @frah_quintale – Contento (OP1 rmx) 07 @coca_dola – Non esco 08 @see_maw – Champagne (INEDITO) 09 @sicketsimpliciter – Cocái (INEDITO) 10 @ceri_wax – Floor Session ———————————————- Grazie a tutti gli artisti che hanno partecipato. Grazie a @stefanoadamo per le grafiche. Grazie a @giopositivo per il montaggio. Undamento è la familia™️

Un post condiviso da Undamento (@undamento) in data:

In aggiunto, sotto il video, Undamento ha condiviso con gli utenti la WEEKLY DELIVERY, cioè il programma delle prossime uscite che vi riporteremo qua di seguito:

  • Lunedì (oggi): ore 14:00 Irbis37 – Video ufficiale Bacio;
  • Martedì: Dola feat Ugo Borghetti – Pepita (nuova canzone del Cultura Mixtape);
  • Giovedì: SPZ – Scenderei anch’io (primo singolo del nuovo EP);
  • Martedì 31 ???

Teniamoci quindi pronti per le novità targate Undamento. Nel frattempo, ascoltiamoci assieme il loro Mixtube 2020: buon ascolto e buona visione!