Giovane Feddini e Biggie Paul insieme in Countdown

Biggie Paul Giovane Feddini Countdown

Countdown è il nuovo brano di Biggie Paul realizzato in collaborazione con Giovane Feddini.

Da venerdì 20 marzo è disponibile sulle principali piattaforme di streaming Countdown, l’inedito di Biggie Paul e Giovane Feddini, entrambi molto attivi in questi giorni di quarantena con diversi contenuti inediti pubblicati sui rispettivi social network.

Fa piacere trovare artisti sempre sul pezzo quando la musica può dare il suo contributo in un momento difficile per tutto il Paese e, ora, eccoli riuniti insieme in una traccia inedita accompagnato da un bel artwork realizzato da Muso4.20.

Sopra le note potenti di Biggie, Feddini esprime il suo punto di vista sulla scena, prendendo le distanze da chi per sfondare si aggrappa ad ogni cosa, perfino al gossip:

“Quindi Taylor Mega se svolto non me la faccio,
È uno di quei casi in cui l’orgoglio batte il c*zzo
Sarei entrato nell’industria da Cavallo di Troia
Avrei perso la mia anima tra sballo e baldoria”

Ma non solo: il rapper di Padova si distacca da alcuni suoi colleghi giudicati finti –  “Son nemico di quello che rappresenti” – e, come è solito fare nei suoi brani, riflette anche sulla nostra società, troppo spesso capace solo di giudicare attraverso la propria tastiera:

“L’italiano medio punta contro il dito
Invece di scendere in piazza come a Porto Rico
Si resta zitti in sto Paese siamo salvi schiavi
L’ignoranza e la paura creano Salviniani”

Countdown di Biggie Paul e Giovane Feddini è disponibile anche su Spotify. Vi è piaciuto? Fatecelo sapere nei commenti dopo aver cliccato play.

Buon ascolto!