Senza Regole è il nuovo singolo di VAGO

Senza Regole è il nuovo singolo di Vago, classe ’99, pubblicato per Visory Records.

Riccardo Bixio, in arte VAGO, è un giovane rapper genovese classe ’99. Diventato popolare tra i ragazzi grazie al suo pezzo Io e Lei in collaborazione con Cifra149, il pezzo conta attualmente 7 milioni di streaming su Spotify.

Dopo esser stato contattato da Don Joe per fare Jingle Bell Trap Version 2, VAGO ha rilasciato il nuovo singolo intitolato Senza Regole.

Senza Regole racconta la consapevolezza che nulla torna indietro. Il ricordo è vissuto da Vago su due piani: la malinconia di ciò che si è perso e contemporaneamente la felicità e la curiosità verso il nuovo.

Nel brano, il rapper genovese parla anche del rapporto con chi ha intorno, dove il suo ego, che in alcune occasioni è un punto di forza, si trasforma in un difetto. Il titolo del singolo era già stato assegnato ad una delle sue prime canzoni, ulteriore conferma dello stretto rapporto dell’artista con il tema in questione S enza Regole era scritto inizialmente su un type beat di YouTube, la base è stata rifatta da Andrews Right, suo beatmaker di fiducia il quale è riuscito a rendere alla perfezione l’idea, grazie alla grande affinità con Vago.

Senza Regole il nuovo singolo di VAGO è ora online su tutte le piattaforme di streaming, corri ad ascoltarlo!