Lil Wayne lancia il video di Mama Mia

Lil Wayne Mama Mia video
Lil Wayne Mama Mia video

Mike Ho dirige il filmato di Mama Mia, il nuovo singolo di Lil Wayne.

Ad un mese dal lancio di Funeral, Lil Wayne ha condiviso con i fan il video ufficiale di Mama Mia. L’album ha raggiunto la #1 nella classifica americana degli album più venduti, incontrando una tiepida accoglienza da parte della critica di settore.

Alla produzione di Mama Mia troviamo Some Randoms, che in passato ha lavorato con pop star del calibro di Kehlani e Meghan Trainor. Attraverso le proprie barre, Lil Tunechi dipinge la propria vita fatta di donne, successo e denaro:

“Big rocks in my mouth, can’t remember how many asteroids I ate/Your pastor called today, I told him that your casket on the way/Now pass the phone to bae/I’m bringin’ a pole, you dancin’ on his grave/He faker than the lashes on his babe, I’m like lashes on a slave”

Nella giornata di ieri, il rapper ha pubblicato il video della traccia. Alla direzione troviamo Mike Ho, già regista di Hard White di Nicki Minaj. Il prodotto finale risulta essere abbastanza bizzarro e ci restituisce un Weezy alle prese con stripper, manichini ed alveari.

Potere recuperare il video di Mama Mia di Lil Wayne cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!