Spotify e Cash Money preparano il lancio di New Cash Order

New Cash Order è la docu-serie frutto della collaborazione tra Spotify e la Cash Money.

Nella giornata di domani, debutterà su Spotify la docu-serie New Cash Order, dedicata alla Cash Money Records. La fondazione della label risale al 1991, quando i fratelli Bryan “Birdman” e Ronald “Slim” Williams unirono le forze per dar vita a quella che sarebbe diventata una miniera d’oro.

La serie parlerà dunque delle origini dei fratelli Williams, cresciuti a New Orleans nei Magnolia Housing Projects. Gli episodi racconteranno poi i primi passi mossi dall’etichetta nel corso degli anni ’90 per poi dare spazio al contratto multimilionario firmato con la Universal Records nel 1998.

Protagonisti di New Cash Order saranno anche gli artisti del roster di casa Williams, tra i quali troverete Juvenile, Lil Wayne, Drake e Nicki Minaj. Nel corso degli ultimi anni, l’etichetta ha dato casa anche a nomi del calibro di Mack Maine, Young Thug e Paris Hilton.

Infine, la serie cercherà di dare uno sguardo al futuro della Cash Money, parlando delle nuove leve: il cantante r&b Jacquees e il trapper Blueface tra i tanti.

In attesa del lancio su Spotify, potete recuperare il trailer ufficiale di New Cash Order cliccando sul link che trovate qua sotto. Quali sono le vostre aspettative? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!