TMHH ha pubblicato il video di Fiori di Loto

TMHH

TMHH ha pubblicato il secondo video estratto dal suo ultimo album, Fiori di Loto.

L’ultima volta che abbiamo parlato di TMHH, era appena uscito il suo ultimo progetto Fiori di Loto, in collaborazione con JJames: era un’intervista in cui, tra i tanti argomenti, abbiamo trattato l’argomento live.

Questa prefazione ha il doppio scopo di invitarvi ad andare a leggere l’intervista, in caso non l’aveste fatto ed introdurre uno degli scenari del suo nuovo video Fiori di Loto. La clip è disponibile sul canale ufficiale di Glory Hole Records, annunciato con il seguente post su instagram:

Il video, realizzato totalmente in bianco e nero, vede diversi scenari come la dimensione live e si potrebbe definire un insieme di immagini forti e riflessive che hanno come protagonista un TMHH intento a fumare, perso nei suoi pensieri. Tocca anche momenti di estrema liberazione, quando il rapper come stesse sfogando ogni sua frustazione, distrugge la chitarra raffigurata sulla copertina del disco. Il rimando alle gesta di Jimi Hendrix, Pete Townshend, Paul Simonon, Kurt Cobain etc. è immediato quanto gradito.

Il tutto rappresenta, secondo il sottoscritto, un rappresentazione ottima delle parole dense di TMHH, il giusto compromesso tra i momenti di solitudine, riflessione e tristezza e la carica dei live (una forza positiva, quasi contrapposta alla prima).

Il video di Fiori Di Loto è stato diretto da FDC Art&Films ed è disponibile, come già detto, dalla Glory Hole Records sul proprio canale YouTube: buon ascolto e buona visione!