Puma ufficializza la sua collaborazione con J Cole

Annunciata la collaborazione tra J Cole e Puma.

Nella giornata di ieri, J Cole e Puma hanno reso pubblico il frutto della loro sinergia. Il contratto era stato firmato un anno fa, quando Usain Bolt – attraverso un post su Instagram – aveva svelato la notizia.

Tuttavia, solamente nelle ultime ore, il celebre brand ha ufficializzato la collaborazione lanciando un filmato intitolato The Dreamer. Il video ritrae un bambino alle prese con una partita di basket, mentre verso la fine troviamo in campo lo stesso Cole.

Il rapper si è poi servito di Twitter per condividere con i fan la propria soddisfazione per il progetto:

J Cole e Puma hanno dato vita ad una partnership pluriennale che porterà sul mercato calzature ed abbigliamento sportivi. “Giocherà un ruolo chiave nelle cose che stiamo facendo” – queste le parole di Adam Petrick, responsabile mondiale del marketing – “Siamo contenti di lavorare con lui non solo per quanto riguarda il prodotto, ma anche perché è uno dei nostri atleti. Cole si trova infatti al crocevia tra musica e sport e rappresenta tutto ciò in cui Puma crede.”

Per l’occasione, il brand lancerà le Sky Dreamer, che approderanno in tutti i negozi convenzionati giovedì prossimo. Potete recuperare il videoclip che celebra la collaborazione cliccando sul link che trovate qua sotto… buona visione!