Online il video di Believe, la nuova collaborazione tra Meek Mill e Justin Timberlake.

Dopo aver dedicato un brano a Nipsey Hussle, Meek Mill ha lanciato l’inedito Believe con tanto di video. La traccia vede la partecipazione di Justin Timberlake ed anticipa l’uscita del prossimo sforzo discografico del rapper.

Alla produzione troviamo Rob Knox, che ha già lavorato con star del calibro di Rihanna, T.I. e Logic. Con le proprie parole, i due artisti vogliono incoraggiare le persone che attraversano momenti difficili e vedono vacillare le loro certezze. In particolare, Meek si chiede come sia possibile inseguire i propri sogni dalla cella di una prigione:

“Follow your dreams, not your addictions/How we gon’ follow our dreams locked in a prison?/They tried to swallow me whole, God be my witness/Deprive me out of my dreams but I’m relentless”

Insiema al file audio, Meek Mill ha anche lanciato il video ufficiale di Believe. La direzione è stata affidata a Maxime Quoilin, regista newyorkese che ha collaborato con Jay-Z, Beyoncé e Travis Scott – tra i tanti.

Il filmato mette in scena le tragedie che una famiglia vive ogni giorno: la dipendenza dalla droga, i problemi con la giustizia e la povertà.  Il videoclip ritrae anche la fragilità dei rapporti umani che legano i protagonisti.

Potete recuperare il video del nuovo inedito di Meek Mill cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!

Commenti