BITCH è il primo singolo estratto dall’album di debutto di Megan Thee Stallion.

A poca distanza da Diamonds, Megan Thee Stallion è tornata con l’inedito BITCH. La traccia anticipa l’uscita del disco di debutto della femcee, previsto per i prossimi mesi.

Stando alle dichiarazioni di Megan, BITCH serve ad introdurre un nuovo alter ego: Suga. Il primo era stato Tina Snow, protagonista dell’omonimo mixtape del 2018 ed omaggio a Tony Snow di Pimp C, fonte di ispirazione per la rapper.

Con il mio prossimo progetto introdurrò una nuova ragazza, Suga” – queste le parole di Megan Thee Stallion durante un’intervista – “È la migliore amica di Tina Snow“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B.I.T.C.H OUT NOW ON EVERYTHING 🐾🐾🐾🐾🔥🔥🔥

Un post condiviso da Hot Girl Meg (@theestallion) in data:

Il nuovo brano presenta il tipico sound che ha distinto la femcee fin ad ora e campiona Ratha Be Your N-a di Tupac. Alla produzione troviamo Helluva Beats, un beatmaker di Detroit che ha già lavorato con Rick Ross, Yo Gotti e Kodack Black.

Attraverso le proprie barre, Megan proclama la propria indipendenza dicendoci chiaro e tondo di non avere bisogno di un uomo:

“I got my mind on gettin’ paid, we ain’t spoke in some days/He probaby thinkin’ I’m in pain, but I’m really on game/Ain’t no n-a finna stop me, independent, I got me/All the s-t that I be needin’, can’t depend on a “probably”

Nelle scorse settimane, la rapper ha trascorso diverse ore in studio di registrazione con i The Neptunes. La ragazza si è infatti servita di Instagram per anticipare un beat prodotto proprio da Pharrell.

L’album di debutto farà da seguito al mixtape Fever, ben accolto dalla critica specializzata e promosso da vari singoli di successo come Cash S-t in collaborazione con Da Baby. Nel mentre, non vi resta che recuperare BITCH di Megan Thee Stallion cliccando sul link che trovate qua sotto: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!

AGGIORNAMENTO: nel corso di un paio di interviste, Megan ha confermato il titolo dell’album (Suga) e di aver lavorato in studio anche con Juicy J. Il disco conterrà inoltre una collaborazione con SZA, la celebre star della TDE. Rimanete sintonizzati su Rapologia per ulteriori aggiornamenti!

Commenti