Egreen pubblica il singolo Raddoppio e annuncia il nuovo album

Egreen

Raddoppio è il nuovo brano di Egreen, prodotto da Garelli, che anticipa il nuovo album Fine Primo Tempo in uscita a febbraio.

È disponibile da oggi, venerdì 24 gennaio, su tutte le principali piattaforme digitali di streaming Raddoppio, il nuovo singolo di Egreen pubblicato a poco più di un mese di distanza dal brano Ho Sbagliato e dall’annuncio della firma per Sony Music (major in cui da ieri fa parte anche Fabri Fibra).

Il brano è prodotto da Garelli e, fin dal primo ascolto, risulta avere un sound diverso dagli standard di Fantini, a testimonianza di come il rapper, da sempre abituato ai cambiamenti, sia più che pronto ad affrontare questa sorta di nuova vita:

“Cambio da una vita, ma non per incoerenza
Perché io non sono come te frate
Per me è da sempre un fatto di sopravvivenza
Chiudo tapparelle ma apro la finestra”

L’uscita di Raddoppio di Egreen è stata accompagnata da un annuncio importante: venerdì 21 febbraio uscirà per Sony Music Fine Primo Tempo, il suo nuovo e atteso album ufficiale.

Come sarà il suo primo album in major? Ci saranno altre polemiche come quelle appena verificatesi per il video di Ho Sbagliato pubblicato su Instagram TV e tratto dal film For Cannibal Holocaust di Silvio Giordano? Staremo a vedere, fatto che sta Fantini non lascia ma raddoppia.

Di seguito trovate lo streaming del brano e la copertina del disco, realizzata da Moab. Buon ascolto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con questo disco chiudo ufficialmente un ciclo durato 18 inverni della mia vita, più della metà dei miei anni, “FINE PRIMO TEMPO”, l’album, fuori il 21/2.

Un post condiviso da Egreen (@egreenfantini) in data:

Update – Online anche il video di Raddoppio di Egreen

A pochi giorni dall’uscito del nuovo album ufficiale Fine Prime Tempo, Fantini ha pubblicato online il video ufficiale di Raddoppio, singolo prodotto da Garelli.

La clip è diretta da Nicola Bussei. Potete vederla di seguito: buona visione!

Correlato:

  • Clicca qui per leggere il testo di Raddoppio di Egreen