Whenever, il nuovo album degli Atmosphere pubblicato a sorpresa

Atmosphere

Gli Atmosphere fanno un regalo ai propri fan: l’album Whenever e il video ufficiale del singolo Lovely con la cantante Nikki Jean.

Sta per arrivare il Natale ed è quindi tempo di regali: gli Atmosphere lo sanno bene e così ecco che giusto in tempo per le Feste è arrivato un bel dono per i loro fan, un nuovo album ufficiale intitolato Whenever e pubblicato totalmente a sorpresa.

A distanza di poco più di un anno dal loro precedente disco – Mi Vida Local, che potete ascoltare e acquistare QUI e di cui a febbraio era uscito il video di DelicateSlug e Ant sono così tornati con dodici tracce inedite che vanno a comporre l’ennesimo tassello della loro ventennale carriera.

Dal primo ascolto si nota come Ant sia nuovamente riuscito a creare il tappeto musicale perfetto per il rap chiaro e diretto di Slug, il quale ha spiegato con le seguenti parole il loro nuovo album ufficiale pubblicato per Rhymesayers:

“This project is quietly about reclamation. When we are overly affected by our surroundings, we sometimes have to step back, look at it from afar, and reclaim ourselves. Take agency of our own feelings, history, visions, and actions. If we don’t, we become a puppet/tool of our own circumstances. Inspiration, much like love and death, can happen Whenever.”

Whenever degli Atmosphere vede al suo interno le collaborazioni di Murs, Nikki Jean, Gifted Gab, Musab e Muja Messiah e lo potete ascoltare al link Spotify sottostante, accompagnato anche dal videoclip del singolo Lovely in cui vediamo il buon Slug prepararsi per la propria… tomba.

Buon ascolto e buona visione a tutti!