I DARRN sono fuori con l’EP CHIMICA

Darrn Chimica

Il gruppo che mantiene l’anonimato, i DARRN, sono fuori con il nuovo EP CHIMICA distribuito da Asian Fake.

Per chi non li conoscesse i DARRN è un gruppo alternative R&B nato a Roma nel 2016, composto da due produttori e un cantautore/rapper che mantengono l’anonimato. Nel 2018 firmano per l’Asian Fake, con la quale debuttano ufficialmente con il singolo Yodel.

Nel corso del 2019 i DARRN prima di pubblicare l’ultimo EP CHIMICA hanno rilasciato un’altro EP intitolato MUSICA DA CAMERA, uscito lo scorso 19 Luglio.


L’EP è composto da quattro tracce, di cui due pezzi sono senza feat, e dà la possibilità al trio di far risaltare ancora di più le loro capacità di muoversi nell’R&B. Mentre le altre due tracce contengono due collaborazioni di un certo spessore: un pezzo è con il magico Venerus, singolo già uscito per anticipare l’EP, mentre l’altro vanta la partecipazione dell’insormontabile Gemitaiz.

Il tema principale che fa da filo conduttore che collega tutte le tracce dell’EP è l’amore, ma in una chiave di lettura differente cioè intesa come la chimica di sentimenti che lega i due partner all’interno di una relazione.

I DARRN con l’EP CHIMICA sono fuori ovunque, vi lasciamo il link qui sotto per ascoltare.