Fuori ora Come Fa? il nuovo singolo di Clementino e MadMan

Clementino Madman

Clementino e MadMan insieme nel brano Come Fa? prodotto da Zef.

Esce oggi 4 dicembre Come Fa? il nuovo singolo di Clementino in collaborazione con MadMan. Questo brano è prodotto da Zef ed esce per Universal Music Italia.

Con questo post su Instagram, dove vediamo i due rapper vestiti in maniera singolare, veniva annunciato tre giorni fa il nuovo singolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Come fa ?” feat. MadMan, fuori il 04/12. Presave con sorpresa in bio e nelle storie ?☔️?

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena) in data:

“E-eh, poi, quando ascoltano il super flow dicono:
“Ma come fa? Come fa?”

“Come fa?” è ciò che si chiede il pubblico dopo aver ascoltato il rapper di Tarantelle, che entra sulla traccia riprendendone subito il titolo. Sia Clementino che MadMan sono noti nella scena per il loro flow incredibile e la loro capacità in extrabeat che lascia ogni volta i fan in visibilio.

“Spingo in alto ‘sto bilancio come in panca piana
Ah, senti come ingrana, prendi nota e impara
Il flow rincara, lei rincasa, si è dimenticata lenti Fendi, Prada
Emme quando spara non c’è gara”

Percepiamo poi dalla strofa di MadMan tutta la sua energia e il distacco che segna con quelli che provano a competere con lui.

Il brano, accolto sin dall’annuncio con gran fervore dai fan, ha subito registrato consensi ed aumentato le aspettative per quelli che saranno i tour di entrambi. Clementino infatti partirà il 13 di questo mese dalla città di Padova con il suo Tarantelle Tour, dopo un’estate piena di appuntamenti all’estero. Un po’ più lunga l’attesa per vedere MadMan insieme a Gemitaiz, che inaugureranno il tour di Scatola Nera nel mese di marzo 2020, con la data di Roma.

Per ascoltare Come Fa? trovate il link qui sotto.

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Come Fa? di Clementino e MadMan.