One Of The Best Yet dei Gang Starr è fuori ora

Gang Starr
Gang Starr, portrait, San Francisco, United States, 1991. MC Guru and DJ Premier. (Photo by Martyn Goodacre/Getty Images)

È disponibile da questa notte One Of The Best Yet, nuovo album di Dj Premier e GURU, conosciuti come Gang Starr.

Come annunciato qualche settimana fa, i Gang Starr sono tornati con One Of The Best Yet, una nuova raccolta di inediti. Il disco segna il loro “ritorno” a distanza di ben quindici anni da The Ownerz, acclamato dalla critica e impreziosito dalla presenza di Jadakiss e Snoop Dogg.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

16 YEARS WE MADE OUR LAST ALBUM “THE OWNERZ”… @gangstarr “ONE OF THE BEST YET” OUT NOW!!! WE GOT YOU GURU!!! Gang Starr 4 LIFE!!!

Un post condiviso da @ djpremier in data:

Il progetto è stato anticipato da due tracce: la prima è Family & Loyalty che vede la partecipazione di J. Cole, mentre Bad Name è il singolo lanciato insieme al nome e alla data dell’album.

L’album si compone di sedici tracce, delle quali una intro e tre interlude. Per l’occasione, DJ Premier ha voluto unire le forze con svariati artisti, tra i quali troverete Q-Tip, Royce Da 5’9”, Ne-Yo e Big Shug, membro della Gang Starr Foundation.

Chissà se Preemo ha in serbo altro materiale inedito per i propri fan, i quali nel mentre non possono far altro che recuperare questo progetto che ci permette di assaporare nuovamente lo stile del grande GURU. Rimanete sintonizzati su Rapologia per ulteriori aggiornamenti. Fateci sapere cosa pensate del disco dopo avergli dato un ascolto… enjoy!