Ground and Water, il disco del duo Blu and Damu the Fudgemunk

Blu and Damu the Fudgemunk

Blu and Damu the Fudgemunk, un duo che ha dato vita ad un progetto puramente hip-hop che non possiamo che consigliarvi: Ground and Water.

Quando la voce di un talentuoso MC incontra le good vibes di un produttore esperto e dal suono classico ma non retrogrado non può che nascere un progetto interessante per tutte le hip-hop headz e così è stato anche per Ground and Water, il nuovo disco del duo Blu and Damu the Fudgemunk.

Otto tracce con un sound più che piacevole e con influenze jazz, country, western ma anche coreane, haitiano, brasiliane e non solo, il tutto realizzato attraverso il campionamento del vinile senza un synth aggiuntivo. Tutto ciò è il merito dell’ottimo lavoro di Damu the Fudgemunk e del collega Blu che è riuscito a valorizzarne al meglio le atmosfere.

Blu viene da Los Angeles, mentre Damu da Washington DC: da due lati opposti degli Stati Uniti arriva così Ground and Water, un disco hip hop che vi consigliamo e che vi lasciamo di seguito in streaming su Spotify:

A distanza di circa tre mesi dalla sua pubblicazione, hanno pubblicato oggi venerdì 1 novembre un visual per Share The Love, una delle tracce che il sottoscritto ha maggiormente apprezzato.

Schiacciate play sul disco e sul video e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. Buon ascolto!

Correlato:

  • Scopri le ultime uscite del rap italiano e internazionale cliccando qui.