Kash Doll è fuori ora con la tracklist di Stacked

Lil Wayne, Big Sean e Teyana Taylor sono solo alcuni degli ospiti di Kash Doll in Stacked.

A pochi giorni dalla release di Stacked, Kash Doll ha condiviso con i fan la tracklist. Per la rapper si tratta dell’album di debutto, nonché del terzo sforzo discografico dopo il mixtape Brat Mail e l’EP The Vault.

La femcee di Detroit aveva programmato l’uscita per il 4 di ottobre, ma alcuni problemi l’hanno obbligata a posticiparlo al prossimo venerdì. Stacked si compone di diciassette tracce, delle quali sei collaborazioni: dal mondo del rap provengono Lil Wayne, Big Sean e Lougotkash, mentre Teyana Taylor, Summer Walker e Trey Songz dall’universo r&b.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#STACKED Tracklist 10/18 my Baby coming y’all… it don’t seem real ???

Un post condiviso da STACKED (@kashdoll) in data:

L’album è stato anticipato dai singoli Ice Me Out, Ready Set e Mobb’n e dall’inedito promozionale Kitten con Weezy. Negli scorsi mesi, la rapper ha poi affiancato Iggy Azalea in F**k It Up e Pusha T nel brano Sociopath.

A Stacked di Kash Doll manca veramente poco e noi siamo molto curiosi di sentire il debutto di una delle femcee più promettenti in circolazione: quali sono le vostre aspettative per il disco? Fatecelo sapere nei commenti dopo aver dato un’occhiata alla tracklist!

Potete preordinare il progetto cliccando proprio QUI.