YBN Cordae e Anderson .Paak negli anni ’70 per il video di RNP. Guardalo ora!

RNP ybn cordae anderson paak

Il video di RNP è uno dei singoli estratti da The Lost Boy, l’ultimo album di YBN Cordae.

YBN Cordae ha pubblicato il video di RNP, uno dei singoli del suo ultimo album The Lost Boy, insieme ad Anderson .Paak. La clip è una sorta di cortometraggio ambientato negli anni ’70, in cui Cordae e Paak si dividono tra i playground urbani di basket e la vita criminale.

I due sono truccati con parrucche afro e lunghi baffi, vestono divise da basket in stile ’70 con pantaloncini a vita alta e headbands. Il video è uscito lunedì 14 ottobre, il giorno dopo la loro esibizione ai BET Hip-hop Awards.

Il brano racconta ironicamente le seccature e gli impegni derivanti dalla fama e dal loro successo musicale: i viaggi in aereo, le troppo donne che li desiderano, gli abiti e le auto di lusso. Il titolo è l’acronimo di “rich ni**a problems” e Cordae ha raccontato che l’ispirazione gli è arrivata da suo padre che, ascoltandolo parlare delle problematiche dell’industria musicale, gli ha risposto “These sound like rich ni**a problems to me”.

La produzione del brano, con il suo groove molto anni ’70 e sonorità inusuali per il rap odierno, è stato prodotto da J Cole.

Per saperne di più sul brano, leggere: RNP, il nuovo singolo di YBN Cordae e Anderson .Paak. Qui potete vedere la performance live ai BET Hip-hop Awards 2019.