Chance The Rapper è online con il video di We Go High

Chance The Rapper

We Go High è il nuovo singolo estratto da The Big Day di Chance the Rapper.

Nelle scorse ore Chance The Rapper ha lanciato il filmato di We Go High. L’inedito è incluso nel suo disco di debutto (The Big Day), che ha convinto la maggior parte dei critici musicali.

Anche se il tour è momentaneamente in stallo, Chance continua la promozione dell’album condividendo con i fan il videoclip di una delle tracce più profonde: stiamo parlando di We Go High. Il brano parla degli alti e bassi della relazione del rapper con la moglie, con la quale si era lasciato tempo fa per poi ritrovarsi.

Il video affronta infatti quello che è il tema della separazione e della ricerca. Chance The Rapper, oramai solo, cerca conforto nelle feste e nel divertimento, ma non riesce a trovare pace. Decide quindi di mettersi alla ricerca di uno scopo nella vita e questo viaggio, tra varie difficoltà, lo porterà a ritrovare la moglie.

Il prossimo 26 ottobre Chance sarà ospite del Saturday Night Live, una delle trasmissioni più amate negli Stati Uniti. Il rapper sarà l’unico special guest della serata nonché conduttore del programma.

Potete recuperare il video di Chancelor cliccando qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!