Woptober 2 sarà il seguito del mixtape pubblicato nel 2016.

Si chiama Woptober 2, uscirà il 17 ottobre e sarà il seguito del mixtape Woptober pubblicato nel 2016. Annunciato a tre mesi dall’uscita del precedente album Delusions of Grandeur, un intervallo breve che non lascia stupiti solo perché Gucci Mane dal 2006 ha pubblicato 101 progetti tra mixtape, album ed EP (fonte Hip Hop By The Numbers).

GuWop ha postato l’artwork sul suo profilo Twitter mentre si trovava a Milano per la Fashion Week. Dalla cover sembra esserci una collaborazione con il marchio di moda di cui il rapper porta il nome, sia per il font utilizzato, sia perché noi giorni successivi ha sponsorizzato con foto simili la nuova linea Gucci Cruise 2020.

PS. Se vi siete persi GuWop che cammina per i marciapiedi milanesi in canotta tra le persone che stanno andando a lavorare, è il momento di recuperare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SoIcy Biker Boy in Milan 🏍 #BigGucci

Un post condiviso da Gucci Mane (@laflare1017) in data:

Nella cover dell’album vediamo in primo piano il rapper sdraiato su un lettino con una massaggiatrice, mentre sta parlando al telefono e guarda verso la camera come a dire: “Hey che c’è? Sono Gucci Mane tutto questo per me è normalissimo”. Sullo sfondo un maggiordomo con un vassoio in cui porta un gelato come quello che il rapper di Atlanta ha tatuato sul volto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Get ready for #Woptober2 coming 10/17 !!! #Woptober2

Un post condiviso da Gucci Mane (@laflare1017) in data:

La tracklist per ora è sconosciuta. Presumibilmente ne farà parte il singolo Richer Than Errybody con YoungBoy Never Broke Again e DaBaby, pubblicato il 13 settembre. Probabilmente conterrà un buon numero di tracce, generalmente variano dalle 15 alle 20, e vari featuring. Nell’attesa vale la pena di ripassare il primo capitolo.

Commenti