Mistaman e Fid Mella: fuori il video di Mai con Frank Siciliano e Johnny Marsiglia

Mistaman

È online il video di Mai di Mistaman e Fid Mella insieme a Frank Siciliano e Johnny Marsiglia, estratto dal suo ultimo album.

Unlimited Struggle per molti di noi ha rappresentato quell’indelebile voglia di portare l’hip hop italiano a livelli più alti possibile. Era il sogno di alcuni anni fa di alcuni ragazzi provenienti da diverse realtà della nostra penisola, fin troppo per alcuni versi, poi realizzatosi in una delle certezze della scena rap.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NEW VIDEO OUT NOW ?Link in bio

Un post condiviso da MIST∆GR∆M (@mistaman) in data:

Questa volta spetta a Mistaman a riportare in auge alcuni nomi della label, grazie all’uscita del video ufficiale del suo singolo Mai, tratto dal suo ultimo album L’Universo Non Esiste (qui per saperne di più), prodotto da Fid Mella ed in collaborazione con i suoi amici Frank Siciliano e Johnny Marsiglia.

“Fin dai primi passi io ho studiato come un samurai.
L’arte di arrangiarsi, arrangiatori non ne ho avuti (mai).
Se segui gli altri non ti sbagli, già sai dove vai,
ma se li mandi avanti primo non ci arrivi (mai)”.

Diretto da Matteo Bombarda e Matteo Podini, il nuovo lavoro dell’artista trevisano si presenta come una realtà capovolta dalle sfumature blu in cui i rapper si scambiano le loro strofe. Dopo il ritornello di Frank Siciliano, ci sono il talento e le metriche di un Johnny Marsiglia sempre più protagonista e maturo.

“È lo showtime della vita che ti fa ricredere
Se dici no (mai)
Cresciuti con poco sì
Pochi esempi, poche regole
Tipo non farti vedere debole (mai)”.

Vi lascio qui sotto il link della clip, buona visione!