Un nuovo album è in arrivo per French Montana

MONTANA è il nome del nuovo album annunciato in queste ore dall’omonimo rapper.

Sembra che sia in arrivo un’aria di freschezza per French Montana e tutti i suoi fan: dopo Coke Wave 4 e i singoli Slide e Suicide Doors, in queste ore il rapper marocchino naturalizzato statunitense torna con MONTANA, il trailer dell’omonimo album che è anche un vero e proprio singolo di 3.30 minuti.

Anche solo dalla base costituita da vecchi sample si può intuire che dal nuovo disco possiamo aspettarci qualcosa di decisamente diverso dai suoi precedenti lavori, ma non troppo distante dal genere Rap/Trap.

Anche nel videoclip, diretto da Kid ArtIntro, Going Bad e Dangerous di Meek Mill, Bottles Up di Jeezy e Diddy, The Weekend di T.I. E Young Thug oltre alla stessa Suicide Doors di French e tanti altri video – troviamo degli ambienti chiusi e bui con sei modelle tutte coperte col burqa.

Potete guardarvi il videoclip ufficiale del singolo – o del trailer dell’album – MONTANA al link YouTube qui sotto:

Per il momento invece, se dovessimo fare un breve bilancio di ciò che troveremo all’interno di MONTANA molto probabilmente saranno presenti i singoli Slide, Wiggle It – già ascoltabile all’interno di Quality Control: Control the Streets Vol. 2, ma rivelato all’interno della stessa intervista con Zane Lowe su Beats1 dove ha parlato della prima volta del suo nuovo album in arrivo – e Suicide Doors.

Oltre ai singoli sopracitati però, French Montana ha anticipato tre nuove tracce: A1 – la cui intro è stata riprodotta durante la stessa intervistaWhat it look like? E No Man’s land – anticipate su Instagram rispettivamente qui e qui – oltre ad aver confermato che nell’album saranno presenti anche Post Malone e Cardi B. Secondo alcune indiscrezioni quest’ultimo pezzo si chiamerebbe Writing on the Wall e sarebbe originariamente un pezzo di Posty risalente al 2016 – e considerando tutta la storia dietro Internet del suo ultimo album la cosa è decisamente credibile – e intorno a questo Aprile i tre si sono riuniti per girare un video musicale su green screen mai pubblicato.

Inoltre, intorno a questo Giugno è stato leakato online un pezzo con lo stesso titolo con Posty, French ed un artista jamaicano di nome Zuse.

MONTANA sarà il terzo album in studio di French Montana, successore a distanza da più di due anni da Jungle Rules ed uscirà in una data non ancora precisa intorno a Novembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

posty filming a new music video with @iamcardib & @frenchmontana | #postmalone

Un post condiviso da @ postybae in data: