Scatola Nera di Gemitaiz e MadMan è fuori. Ascoltalo in streaming!!

Gemitaiz MadMan

Gemitaiz e MadMan hanno nuovamente unito le forze in un progetto discografico: ecco Scatola Nera, il loro secondo album ufficiale.

Allo scoccare della mezzanotte di oggi, venerdì 20 settembre, ha visto finalmente luce il secondo album della coppia GemitaizMadMan: Scatola Nera, disco targato Tanta Roba Label/Island/Universal Music e disponibile in formato fisico e digitale su tutte le principali piattaforme di streaming.

Il disco vede luce a più di quattro anni di distanza da Kepler, il loro primo fortunato album ufficiale e di cui i fan si aspettavano da tempo un numero 2. Così non è stato – come spiegato tempo addietro dagli stessi rapper – ma è nato invece un progetto distaccato da esso e che già con Veleno 7 ha raggiunto importanti traguardi tra cui la certificazione di platino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

20 Settembre ?(Link for pre order & pre save in bio)

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀Tanta Roba Label © (@thetruegemitaiz) in data:

Scatola Nera di Gemitaiz e MadMan presenta al suo interno dodici tracce – incluso il singolo Veleno 7 – e la collaborazioni di diversi artisti. Troviamo così tha Supreme nella traccia d’apertura Fuori e Dentro, subito seguito dal compagno di crew Salmo in Esagono e dal vincitore di Sanremo Mahmood. Spicca poi la presenza di Marracash e Guè Pequeno nella traccia Fiori, molto attesa dai fan. Infine troviamo Venerus in Che Ore Sono, la celebre cantante Giorgia nella title track – da oggi in rotazione radiofonica – e la compagna di label Priestess in Un’Altra Notte.

Il tappeto musicale è stato affidato ai produttori di fiducia del duo: PK, Mixer T, Ombra, Orang3, Polezsky e Kang Brulèe.

Dopo Haterproof, Detto Fatto EP e Kepler, Gemitaiz e MadMan sono così finalmente pronti a sorprendere i propri fan con le loro barre e cambi di flow: voi siete altrettanto pronti? Ascoltate Scatola Nera e fateci sapere cosa ne pensate!