Stormzy lancia il video del nuovo singolo Wiley Flow

Wiley Flow è il nuovo inedito firmato da Stormzy.

Dopo Crown e Vossi Bop, Stormzy è tornato con un’altra traccia: stiamo parlando di Wiley Flow. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album in studio del rapper inglese (Heavy Is The Head), programmato per i prossimi mesi.

Il disco farà da seguito a Gang Signs & Prayer, uscito nel 2017 ed acclamato – pressoché all’unanimità – dalla critica specializzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? (LINK IN MY BIO)

Un post condiviso da @ stormzy in data:

Alla produzione della base troviamo vari nomi tra i quali spicca !llmind, creatore – tra i tanti – di Hard White di Nicki Minaj, di 44 more di Logic e Love Yourz di J. Cole. Il titolo rende omaggio a Wiley, considerato uno dei padri fondatori della grime e fonte d’ispirazione di Stormzy.

Attraverso le proprie barre, Stormzy si proclama il migliore del rap game ricordando all’ascoltatore le proprie abilità tecnica e la propria fama.

“If you can’t do 10K first week/Then I don’t wanna’ hear no chat about numbers/You man are my youngers”

Nelle scorse ore il rapper ha anche lanciato il filmato ufficiale di Wiley Flow. Il video risulta essere molto semplice e trova Stormzy alle prese con un microfono, circondato dalla cerchia dei suoi amici.

Per ora non ci sono altre novità in merito ad Heavy Is The Head, il prossimo progetto targato Stormzy. Nel mentre non vi resta che recuperare il suo ultimo videoclip proprio qua sotto… buona visione!