Rapsody è fuori ora con il video di Oprah

Rapsody

Rapsody e Leikeli47 fanno squadra nel filmato dell’inedito Oprah.

Dopo Ibtihaj e Nina, Rapsody ha condiviso con i fan un nuovo videoclip: stiamo parlando di quello di Oprah. Il brano è incluso nell’ultimo lavoro della rapper (EVE), che ha riscosso il plauso unanime della critica specializzata.

Eric G ha curato la produzione della traccia, una delle migliori del progetto, mentre Rapsody fa coppia con Leikeli47. Con due album all’attivo (Wash & Set ed Acrylic), questa femcee si è fatta notare in questi anni per la bandana che porta sempre sul volto.

L’inedito rende omaggio ad Oprah Winfrey, la prima donna nera a divenire miliardaria. Le due ragazze celebrano la ricchezza, ma in maniera diversa da quella cui siamo abituati: ritraggono infatti il denaro come la giusta ricompensa del loro duro lavoro, non come un idolo.

Rapsody e Leikeli47 vengono colte nel mezzo di alcune bische clandestine, dove accumulano una fortuna. Invece di sperperare il denaro, le rapper decidono di investirlo per rendere migliore la vita dei loro fratelli neri: eccole quindi alle prese con alcuni piani di investimento nonché con l’apertura di un centro di distribuzione di alimenti.

Con EVE, Rapsody ha dato ancora una volta voce al proprio talento e anche i suoi ultimi filmati esprimono la sua incredibile visione artistica. Potete recuperare il video di Oprah proprio qua sotto: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata!

Potete recuperare una copia fisica del disco sul sito di Rapsody, cliccando proprio QUI.