Rick Ross: nuovo video e inedito con DMX e Swizz Beatz.

Rick Ross

Rick Ross è online a poche ore di distanza con il video del singolo Fascinated e con l’inedito Just In Case, realizzato assieme a DMX e Swizz Beatz.

È stato un agosto ricco di novità per Rick Ross: ad inizio mese è uscito con il nuovo album ufficiale Port of Miami 2, ha partecipato al videoclip di Gold Roses di Drake e si sta preparando a pubblicare Hurricanes, il libro che parla della sua storia e che vedrà luce il 3 settembre.

Oggi, venerdì 30 agosto, si sono aggiunte altre due novità: il video ufficiale del singolo Fascinated e l’inedito Just In Case, realizzato assieme a DMX e Swizz Beatz per la colonna sonora – curata da quest’ultimo – della serie TV Godfather of Harlem, in uscita il 29 settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Midnight let’s get things started ?? #godfatherofharlem @dmx @richforever Just in Case !!!!! @epix @epicrecords

Un post condiviso da the Real Swizz (@therealswizzz) in data:

Il video di Fascinated è molto semplice e ben si addice al mood del brano, prodotto da Sam Sneak e Dollarz e in cui omaggia diverse sue conoscenze e riflette su alcuni “aspetti” che posso affascinare:

“Candy paint fascinate a young n*gga
Gold watches fascinate a young n*gga
Fine b*tches fascinate a young n*gga
They just wanna assassinate a young n*gga”

Nei quasi due minuti di durata, come potete vedere di seguito, è presente il boss della Maybach Music semplicemente “impegnato” a farsi preparare un nuovo vestito da una sarta che difficilmente vediamo nelle sartorie nostrane.

Quasi in contemporanea, sono stai condivisi online anche i brani presenti all’interno della colonna sonora di Godfather of Harlem e, in uno di essi, è presente proprio Rozay assieme al redivivo DMX e al padrone di casa Swizz Beatz.

Una doppia novità che non potrà che far felice i fan di Rick Ross e, perché no, anche quelli di DMX (a quando un suo nuovo disco?). Potete ascoltare Just In Case al link qua sotto, fateci sapere cosa ne pensate!