Kash Doll insieme a Big Sean nel video di Ready Set

Ready Set è la nuova collaborazione tra la rapper Kash Doll e Big Sean.

Mesi davvero impegnativi per Kash Doll e Big Sean. La prima è reduce da una collaborazione con Iggy Azalea (F-k It Up), mentre il secondo è da poco tornato con due nuovi inediti: Overtime e Single Again.

Ready Set è il nome del loro ultimo duetto, uscito qualche tempo fa. Proprio in queste ore la rapper di Detroit ha caricato su Youtube il filmato ufficiale del brano. Alla regia troviamo Jesse Ray Diamond e Teyana Taylor è la responsabile della direzione creativa: quest’ultima è stata di recente coinvolta anche nel videoclip di Lies di ScHolboy Q.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Shout out to my girls @sevyn & @dreezy for coming to bet @bigsean with me

Un post condiviso da DOLL SR. (@kashdoll) in data:

Nel video di Ready Set troverete Kash Doll e Big Sean impegnati in una gara automobilistica. La rapper è accompagnata dalle sue amiche, tra le quali spiccano la collega Dreezy e la cantante r&b Sevyn.

‘Ready Set’ è una canzone motivazionale” – ha detto Kash. “Volevo far sapere alle persone che se ce l’ho fatta io, nonostante quello che ho passato, possono farcela anche loro. Sono una ragazza di Detroit e sono determinata.”

Ready Set – dopo Kitten – è il secondo inedito estratto dal prossimo progetto della femcee, previsto per i prossimi mesi. Kash Doll si aggiunge quindi alla folta lista di volti femminili che ci grazieranno con nuova musica quest’anno: tra le altre ricordiamo Rapsody, Nicki e (forse) Missy Elliott.

Non ci resta che attendere e recuperare il video di Ready Set, l’ultima collaborazione tra Kash Doll e Sean: buona visione!