Single Again è il primo inedito dal prossimo disco di Big Sean, Don Life: guarda il video!

La nuova era discografica di Big Sean è iniziata con Single Again, primo assaggio del prossimo album del rapper. Don Life è stato descritto come un lavoro molto intimo, che darà voce ad emozioni comuni a tutte le persone.

Proprio in queste ore l’MC ha caricato su YouTube il video ufficiale del brano: alla direzione troviamo Lawrence Lamont, il quale ha già lavorato con lo stesso Big Sean nonché con J. Cole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I even tried the drugs and they didn’t help, short term fix that breaks everything else #SingleAgain video out now

Un post condiviso da BIGSEAN (@bigsean) in data:

Nelle scene del filmato, le vicende personali del rapper si intrecciano con quelle di una coppia di giovani ragazzi. Sean è infatti sotto processo per aver tradito la propria ex (Jhené Aiko) e i due fidanzati non sono d’accordo sulla sua colpevolezza o innocenza.

Con questo filmato Big Sean ha voluto mostrare cosa i social media siano in grado di fare quando le vite private delle celebrità sono messe sulla pubblica piazza. Emblematico è l’invito finale che possiamo leggere sul cartellone di una chiesa: “svegliatevi ed andate ad annusare le rose“. L’MC invita i propri ascoltatori a lasciare da parte i telefoni per prestare attenzione a quanto li circonda.

Il regista ha descritto il videoclip in questi termini: “Il filmato sottolinea alcune problematiche sociali, come la capacità dei media di influenzare l’opinione delle persone, la pressione sociale subita dalle nuove generazioni , il modo in cui i media rappresentano la comunità nera. Al contempo ho voluto catturare lo splendido spirito di Detroit“.

Il nuovo album proseguirà sicuramente il cammino iniziato con Dark Sky Paradise ed I Decided., dove un Big Sean più riflessivo ha preso il posto di quello protagonista in Finally Famous ed Hall of Fame. Cliccate QUI per acquistarli.

Cosa pensate del video di Single Again di Big Sean? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata su Youtube! Buona visione.

Commenti