Clementino pubblica il video di Tarantelle (Che Ne Sarà Di Me)

Clementino

Tarantelle (Che Ne Sarà Di Me), è il nuovo video di Clementino, realizzato durante il suo tour europeo.

Ieri 21 luglio, come annunciato su Instagram, Clementino ha pubblicato il video della traccia Tarantelle (Che Ne Sarà Di Me).

Il videoclip è stato girato durante il tour europeo di Tarantelle avvalendosi solo dell’iPhone ed è a cura di Ired Produzioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guagliù! Andate a vedere il videoclip di Tarantelle (Che ne sarà di me) girato interamente con l’IPhone durante l’European Tour !! Na bomba! Link nelle storie

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena) in data:

Si è appena concluso infatti il tour che ha visto il rapper portare dal vivo il suo ultimo album in alcune delle più importanti città europee come Amsterdam, Parigi, Lisbona, Madrid, Dublino, Londra, Barcellona e Valencia. Ricordiamo inoltre, che Clementino porterà live anche in giro per l’Italia il suo ultimo album, partendo a dicembre dalla città di Padova per finire a Napoli il 23 dello stesso mese. L’ultimo lavoro di Clementino era stato accolto in maniera estremamente positiva dal pubblico e possiamo dire abbia rappresentato un nuovo inizio per il rapper, il quale a seguito di un periodo burrascoso, aveva preso le distanze anche dalla scena musicale.

Il nuovo video vede Clementino muoversi sullo sfondo delle città poco fa citate ed ovviamente ritrae anche i momenti più significativi dei vari live. Le immagini catturano bene le emozioni sia del rapper quanto quelle dei partecipanti ai concerti e notiamo come questo lavoro punti più sull’emotività e la veridicità che sul mero elemento estetico.

Per vedere il video di Tarantelle (Che Ne Sarà Di Me), trovate il link qui sotto.