Feedback: fuori il nuovo singolo di Lethal V

Lethal V

Lethal V torna a far parlare di sé grazie a Feedback, il nuovo singolo prodotto da SoS Beatz in collaborazione con la Gold Leaves Academy.

Dopo Waiting Room, brano rilasciato il 18 giugno, ecco che neanche un mese dopo, il 15 luglio, Lethal V annuncia l’uscita del nuovo singolo, Feedback, su tutte le piattaforme digitali.

Il brano è prodotto da SoS Beatz, che già in passato ha lavorato con il rapper vicentino alla realizzazione di TH1RT3EN, l’album che ha consacrato definitivamente Lethal V come uno degli artisti più interessanti sul suolo nazionale.

Feedback è il secondo brano rilasciato dal rapper nel 2019, un anno che si prospetta essere particolarmente felice per lui.

“Questo è il secondo estratto del prossimo progetto, a mio parere il brano più rappresentativo!”

Queste sono le parole con cui Lethal V descrive il nuovo singolo nel suo ultimo post su Instagram. Si tratta sicuramente di un brano che l’artista sente molto vicino, e che sembra preannunciare l’uscita di un nuovo album attualmente in lavorazione. Dopo un piccolo periodo di pausa sembra dunque che il rapper sia finalmente tornato attivamente sulla scena, con l’intenzione di non abbandonarla a breve.

Lethal V

Parlando del singolo in sé, questo riprende molte delle sonorità già sperimentate in TH1RT3EN, e la figura del rapper che emerge dal brano ricalca quella descritta nell’album precedente: un uomo dall’attitudine irriverente, senza peli sulla lingua, che vive la scrittura e il processo creativo al pari di un bisogno:

“Il fallimento sembra autentico
sputo sangue accanimento terapeutico
farò ricredere persino lo schiavo più scettico
quando non trovi il tuo destino fai il bravo ed ammettilo

Lethal V sembra averlo trovato eccome il suo di destino, e se queste sono le premesse, non possiamo che aspettarci un grande album.

Ascolta Feedback di Lethal V su Spotify: