Nas ha pubblicato il nuovo singolo Jarreau of Rap (Skatt Attack)

Nas

Nas si prepara a lanciare The Lost Tapes 2: Jarreau of Rap è il primo singolo estratto.

All’uscita della nuova compilation di Nas manca una settimana esatta e il rapper ha sorpreso i fan con un nuovo inedito, Jarreau of Rap (Skatt Attack): trattasi del primo brano estratto da The Lost Tapes 2.

Alla produzione troviamo Xharlie Black ed Eddie Cole mentre il rapper è affiancato dalla tromba di Keyon Harrold, uno dei più rinomati jazzisti americani. Nas ha integrato il brano con la voce di Al Jarreau, scomparso nel 2017. Jarreau è divenuto famoso in America non solo per le proprie dote vocali, ma anche per essere l’unico artista ad aver vinto un Grammy in tre categorie differenti: pop, jazz ed R&B.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lost Tapes 2 7/19/19 #AlJarreau #SkattAttack

Un post condiviso da Nasir Jones (@nas) in data:

Nas omaggia il cantante proclamandosi il suo equivalente nel mondo del rap: la traccia parla infatti dello status del rapper come icona dell’hip hop senza risparmiare frecciate ai detrattori. Non a caso Nas – che non ha mai vinto un Grammy – si paragona ad un artista che ha vinto ben undici grammofoni dorati.

Nasir si occupa di tre versi dove celebra la propria longevità e ridicolizza gli altri MC del gioco, a lui inferiori:

“I could son a rapper, every one of you rappers/Vamonos, I be running you rappers, adios/I don’t see none of you rappers/All of y’all under me rappers”

Ieri notte, ha avuto inizio il joint tour di Nas e Mary J. Blige, il The Royalty Tour, che porterà i due artisti in giro per gli Stati Uniti: la tournée sarà quindi la prima occasione per il rapper di esibirsi con materiale inedito.

The Lost Tapes 2 arriverà la prossima settimana: che aspettative avete? Fatecelo sapere nei commenti mentre date un ascolto al nuovo inedito di Nas!