Hotel Diablo, il nuovo album di MGK, fuori ora!

Machine Gun Kelly

Tra le tante uscite di questo venerdì segnaliamo anche Hotel Diablo, il quarto album in studio di Machine Gun Kelly.

Sui servizi di streaming musicali, tra le tante uscite musicali, da questo Venerdì possiamo finalmente ascoltare il tanto atteso quarto album in studio del rapper texano Machine Gun Kelly Hotel Diablo.

Inizialmente, la data di rilascio del disco era stata annunciata intorno al mese di Giugno, successivamente spostata ad oggi 5 Luglio 2019, ed è stato anticipato da tre singoli: Hollywood whore, El Diablo – prodotta da Ronny J – e I think I’m OKAY insieme al cantante britannico YUNGBLUD ed al batterista della band Pop-Punk Blink-182 Travis Barker. Quest’ultimo si sta avvicinando molto al mondo del rap, precedentemente a questa collaborazione il batterista si porta alle spalle collaborazioni con altri rapper come XxxTentacion, Lil Nas X o il nostrano Salmo, oltre ad aver annunciato un Tour con la band in collaborazione con Lil Wayne.

E sempre rimanendo in tema di tournee, l’annuncio dell’album è stato accompagnato da quello del tour mondiale, già partito il 10 maggio e che toccherà anche la nostra nazione questo 3 settembre a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

see you soon. tix on sale Friday. announcing more dates soon. ?? #HotelDiabloTour #album4

Un post condiviso da @ machinegunkelly in data:

Tornando invece a parlare di Hotel Diablo, il disco si dilunga in quattordici tracce per un totale di trentasette minuti e vede le collaborazioni, oltre a quelle precedentemente rilasciate come singoli, di artisti come Trippie Redd e Lil Skies.

Di seguito trovate il link diretto a Spotify per ascoltarvi Hotel Diablo, il quarto album in studio di Machine Gun Kelly. Buon ascolto!